X Soci
Potrete conoscervi sorseggiando un drink al bar, uno spuntino o sulla pista da ballo prima di scegliere di attraversare questa nuova zona del desiderio.

Accesso al Locale Impero Club Prive

SI RICHIEDE IL RISPETTO DEL NOSTRO DRESS CODE: MASCHILE INFORMALE CASUAL, FEMMINILE ELEGANTE SEXY.

Il nostro Dress Code

In generale, la maggior parte del codice di abbigliamento e "Sexy & Casual" :
Sexy ed elegante per le donne e per gli uomini, casual/di classe/elegante (preferibilmente pantaloni lunghi o bei jeans) senza pantaloncini.

• Niente vestiti strappati, sporchi o rotti.
  • Niente abbigliamento sportivo, berretti e cappellini da uomo.

Quanto costa iscriversi all'Impero Club Prive

Questa è sicuramente la domanda più frequente che ci viene posta. Se navighi nel nostro sito noterai che non esiste un "listino"; questo perché le quote associative possono essere comunicate solo alla reception dell'associazione.

Sara compreso nella quota di partecipazione 1 drink gratuito ed un conforto ristorativo

Ovviamente, questa smentita non vuole essere scortese: ci limitiamo a rispettare le normative relative alle associazioni vigenti in Italia.

Come posso entrare a far parte del club privè?

E' necessario presentarsi alla reception del club ad Altri (FR) in via SP34 Località Pietrabianca n°4  e presentare domanda di adesione compilando l'apposito modulo che vi verrà fornito. Il modulo sarà sottoposto a valutazione da parte dell'amministratore in brevissimo tempo.

In alternativa, puoi chiamarci al numero 0775 963302 o 349 4419887 o scriverci attraverso la pagina dei contatti per avere informazioni sull'accesso.

Possono essere ammesse persone singole al club privè?

Certo, possono!

L'associazione non effettua alcuna discriminazione in base al sesso e pertanto si accettano richieste di iscrizione al circolo di coppie, uomini single e donne single.

Ma naturalmente per questioni di etica, di spazio e per rispetto alle coppie effettuiamo una politica molto restrittiva per l'accesso ai singoli e singole. Contattaci prima di venire onde avere una spiacevole risposta

club impero frosinone

Devo essere socio per entrare nell'Impero Club Privè?

Trattandosi di un'associazione privata, non è possibile accedervi se non si è soci dell'associazione stessa.

Inoltre, lo scopo fondante dell'associazione è quello di introdurre persone che amano lo scambio di coppia libero: pertanto l'ingresso ai locali dell'associazione è riservato ai soli maggiorenni (18 anni).

Ho bisogno di un documento per aderire al Club Privè?

Essendo il circolo privato dedicato all'attività sessuale, non è possibile accedervi se non si è maggiorenni (+18 anni).

E' inoltre necessario verificare all'ingresso che tutti siano regolarmente associati all'associazione.

Pertanto, per poter accedere alla nostra struttua, è assolutamente necessario esibire il proprio documento d'identità (verrà archiviato).

Quanto è grande la sede del Club

La sede dell'Impero Club Privè club è di oltre 800 metri quadrati coperti, pulita e ordinata.

Abbiamo mirato a creare un ambiente privato e accogliente per farvi sentire a vostro agio, ed è così suddivisa:

• Una grande sala da ballo, con ampio bancone da bar
  • 3 salette con Privacy
  • Un Ampio spazio dedicato soltanto alle coppie
  • 6 Camere con bagni privati
  • 2 Glory hole
  • 1 Camera con Croce di S'andrea

Siamo dotati di tutti i confort, ampi ingressi, 4 bagni, guardaroba, ampio parcheggio discreto

Puoi ballare nel Club Privè Impero ?

Certo, abbiamo una grande pista, un ampio bar attrezzato di tutte le classiche bevande alcoliche e non.
Così puoi ballare, cantare, ridere, scherzare, chattare. Puoi bere qualcosa con altri soci e, con altri soci, puoi...

Hai qualche dubbio?

Lasciati incantare dai nostri ambienti, dalla nostra atmosfera festosa, dal suo fascino raffinato e seducente. Non te ne pentirai.

Contattaci per Prenotare

scrivici o chiamaci